logogds logo

Consulenza Informatica V. Morelli



 

Sistema Tally -Lan
SEMPLICE - ECONOMICO - EFFICACIE 

Molto spesso in ambito multimediale e di ripresa in studio sia amatorialmente che semiprofessionalmente si sente l'esigenza di avere in ambito di ripresa multicamera, oltre al segnale "tally" anche il ritorno "onair" delle immagini "in onda"  senza ricorrere ai costosi kit studio professionali fra il resto nemmeno adattabile alle camere "consumer"

Morelli Consulting ha sviluppato un sistema economico di tally e monitor "on-air" da montare sulle camere consumer
Tally + Lanc + Segnale video on-air + cuffie operatore
tutto attraverso un unico cavo ethernet

Il sistema si interfaccia ai banchi-switcher Blackmagic Design(c) (ma può essere adattato anche ad altri produttori) e permette di far giungere agli operatori il segnale tally ed il segnale video on-air semplicemente utilizzando un comune ed economico cavo Ethernet. Dallo stesso cavo passa pure un segnale LANC che può essere utilizzato per controllare dal banco regia una delle camere.

In foto alcuni monitor RX ed, in alto a destra, una unità RX senza monitor ma dotata di presa LANC per remotare il controllo della camera.

Il monitor RX modificato per ospitare la luce led Tally sia sul frontale che superiormente. Dispone di aggancio standard shoes per fissarlo sulla camera Nella parte inferiore del monitor RX si trova il connettore ethernet, la presa cuffie operatore e una presa BNC per secondo monitor

Il sistema in kit è disponibile su ordinazione assemblato
Prezzo indicativo versione base (Trasmettitore + 3monitor RX )

Euro 750,00 è IVA