logogds logo

Consulenza Informatica V. Morelli

MORallyApp, l'app Android per il Motorsport.vista installata
È di libero uso, (Licenza CC) nella versione base, e senza fastidiosi link pubblicitari. Indicata per Rally - Pista - Salita. Tutto quello che serve a portata di mano. Di facile utilizzo nel funzionamento basico, offre tuttavia moltissime opzioni e possibilità utilizzando le funzioni più evolute e complesse nei molti menù a disposizione.

Per Rally:
Un aiuto nella gestione di: Controllo Orario, Trip, Anticipi, Mappe, Medie, Log dati velocità-percorso GPS-media ecc., Cronometro. Gestione tabella tempi e distanze virtuale con richiamo dei settori precedentemente memorizzati.
Mappe e guida per le fasi di ricognizione.

Per Salita:
Log del tracciato con velocità, media, visualizzazione grafica di anticipi e ritardo sula media preimpostata con riferimento sul proprio tempo precedente oppure su un tracciato di un'altra vettura. Cronometro

Per Circuito:
Log del tracciato con velocità, media, cronometro totale e tempi sul giro.

Si interfaccia inoltre con sistema OBD della macchina e può registrarne i parametri durante l'uso dell'app. Inoltre sono disponibili periferiche BT (Bluetooth) appositamente realizzate per l'uso con questa app. Per esempio: pedaliera wireless per uso remoto ed azzeramento di trip, start stop cronometro ed intemedi, sensore di angolo sterzo wireless, luce spia di cambiata-limitatore ecc. ecc.

MORallyApp funziona inoltre, in abbinamento con l'app TeamMonitor, come monitoraggio di tutti i concorrenti del proprio team in gara. Il team manager ha la possibilità di seguire su tablet la posizione con i principali parametri di ogni macchina in tempo reale. È inoltre possibile una comunicazione bidirezionale fra team ed equipaggio.

Un aiuto con tanti accessori per utilizzarla al meglio !

Un invito a provarla gratuitamente e lasciare impressioni, pareri o suggerimenti per nuove funzioni da aggiungere.

E' disponibile e liberamente scaricabile da Google Play la versione Beta di test a questo link: https://play.google.com/store/apps/details… E' consigliato un dispositivo Android con almeno la versione 7 e un display di 5". Per info e spiegazioni utilizza l'apposito pulsante "contattaci" che trovate su questa pagina